top of page

RESI

Condizioni Commerciali valide per le spedizioni in Italia.

 

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura, voucher o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

ISTRUZIONI PER IL RESO

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario inviare una email all’indirizzo lovitsrls@gmail.com indicando l’articolo che si vuole rendere e il tipo di compensazione desiderata. Una volta completata la procedura BOUTIQUEMARGO.IT invierà una conferma via e-mail, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.

  2. La spedizione di rientro sarà A CARICO DEL CLIENTE

  3. La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Sono disponibili 3 tipi di compensazione:

  1. Cambio misura
    È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura.

  2. Voucher
    Non appena il reso sarà ricevuto e processato, verrà inviato al cliente un codice del valore totale degli articoli resi, da utilizzare per acquisti successivi. Il VOUCHER:

    • può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso

    • non può essere cumulato con altri Voucher

    • deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.

  3. Rimborso
    Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini BOUTIQUEMARGO.IT e i capi saranno verificati.
    Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 15 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.
    Per gli ordini pagati con Paypal o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
    Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.
    L’importo del rimborso corrisponderà a quello dei prodotti resi NON inclusivi delle spese di spedizione.

 

TERMINI E CONDIZIONI

  • I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.

  • Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali (dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.

  • Tutti gli accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

  • I resi devono essere spediti all’interno della scatola BOUTIQUEMARGO.IT

  • Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di BOUTIQUEMARGO.IT, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. BOUTIQUEMARGO.IT si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

  • Costumi da bagno e capi intimi (bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo.

  • I resi autorizzati da BOUTIQUEMARGO.IT devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.

  • BOUTIQUEMARGO.IT si riserva il diritto di non accettare resi spediti qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per BOUTIQUEMARGO.IT o richieda il ritiro presso una filiale del corriere.

  • BOUTIQUEMARGO.IT si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
    In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
    L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

 

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

​

CUSTOMER SERVICE +39 351 7794253

​

 

 

 

PRIVACY

SPEDIZIONI

RESI

​

​

©2024 by Boutique Margo'

LOVIT s.r.l .- P.Iva 13697771007

​

Whatsapp-Logo-No-Background.png
bottom of page