Tante le novità per questo autunno che come spesso accade richiede di vestirsi a strati per sopportare le mattinate invernali che si trasformano in poche ore in giornate estive.
Nelle BOUTIQUE MARGO' torna il gusto #MINIMAL quindi poche stampe fantasia, i colori decisi come il #FUXIA continuano ad esserci ma sempre abbinati al nero o al grigio.
E' il dettaglio che fa la differenza come negli abiti della linea PIA B., la schiena che si intravede, il fiocco che la nasconde, le spalline.
Lo STILE è importante ma la QUALITA' non deve mancare, proprio come avviene per PHO FIRENZE che insieme ad un design stiloso e innovativo propone tessuti MADE IN ITALY ricavati da telai della tradizione della moda italiana, ed insieme ai filati strepitosi tante #FRANGE.
Con i primi freddi la maglieria leggera la fa da padrona e quest'anno nelle BOUTIQUE MARGO'
la #MAGLIERIA è in stato di grazia con la lana e il cashmere FERRANTE per SILENZI o i tessuti misti modaioli e furbi di KONTATTO. Da tenere d'occhi i filati con un po' di LUREX dentro che rendono i capi adatti ad ogni situazioni sia col tacco 12 o con semplici sneakers.
Ci vediamo in negozio!
Comments