top of page

OTTOBRE E L'AUTUNNO DI MARGO'

Tante le novità per questo autunno che come spesso accade richiede di vestirsi a strati per sopportare le mattinate invernali che si trasformano in poche ore in giornate estive.

Nelle BOUTIQUE MARGO' torna il gusto #MINIMAL quindi poche stampe fantasia, i colori decisi come il #FUXIA continuano ad esserci ma sempre abbinati al nero o al grigio.

E' il dettaglio che fa la differenza come negli abiti della linea PIA B., la schiena che si intravede, il fiocco che la nasconde, le spalline.

PIA B.

PIA B.


PHO FIRENZE

Lo STILE è importante ma la QUALITA' non deve mancare, proprio come avviene per PHO FIRENZE che insieme ad un design stiloso e innovativo propone tessuti MADE IN ITALY ricavati da telai della tradizione della moda italiana, ed insieme ai filati strepitosi tante #FRANGE.


PHO FIRENZE

PHO FIRENZE

Con i primi freddi la maglieria leggera la fa da padrona e quest'anno nelle BOUTIQUE MARGO'

la #MAGLIERIA è in stato di grazia con la lana e il cashmere FERRANTE per SILENZI o i tessuti misti modaioli e furbi di KONTATTO. Da tenere d'occhi i filati con un po' di LUREX dentro che rendono i capi adatti ad ogni situazioni sia col tacco 12 o con semplici sneakers.

PIA B.

KONTATTO

KONTATTO

Ci vediamo in negozio!

193 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page